
Evento: DAMAGES - SECONDA STAGIONE
Canale: AXN (120)
Data: da Venerdì 1 Maggio, tutti i Venerdì, ore 21.00
Torna Glenn Close, spietato legale di New York alle prese con un caso di corruzione e con le tremende accuse della partner nemica Rose Byrne. Ed entra in scena il grande William Hurt.
"Prima di interpretare Damages avevo dei grandi pregiudizi nei confronti della televisione. Oggi sono contenta di essere qui e avere anche la fortuna di avere di nuovo al mio fianco, dopo 25 anni, un grande attore come William Hurt".
Le parole di Glenn Close sono la migliore presentazione per la seconda stagione di Damages, che dopo il confronto fra l'avvocato Patty Hewes e il ricchissimo Arthur Frobisher (Ted Danson) introduce un nuovo, incredibile uomo pervaso dalla corruzione: Walter Kendrick (John Doman), leader di una delle quattro più importanti aziende americane che operano nel settore energetico.
"Vendetta e redenzione sono i grandi temi di questa stagione", aggiunge la Close per ribadire il cambiamento delle attitudini di Patty e della giovane Ellen. Nel nuovo caso che coinvolge lo scienziato Daniel Purcell, infatti, vedremo le due legali confrontarsi ognuna con i propri obiettivi.
E se Glenn Close, insieme alla new entry William Hurt, è l'elemento di attrazione di Damages, la ventinovenne australiana Rose Byrne è, in qualche modo, l'anima dello spettatore. Vedremo il suo personaggio, l'avvocato Ellen Parsons, alle prese con la propria crescita professionale, tra aspirazioni e drammi. E sempre più determinata a inchiodare Paty come responsabile del tentato omicidio subito. Il tutto filtrato dal suo appeal dolce-sexy che ci guida alla scoperta di un nuovo caso e un nuovo mistero con New York come sfondo e la corruzione per protagonista.
0 Response to "Damages, Seconda Stagione - AXN - Da Venerdì 1 Maggio, 21.00"