Farscape su Fantasy

Sabato 30 Maggio ore 19.40

Un episodio in due puntate ricco di suspance. Un astronauta vivrà mille difficoltà e avventure su una nave spaziale occupata da galeotti appartenenti a tutte le razze galattiche.

The Truth About Charlie su Raisat Cinema

Sabato 30 Maggio ore 21.00

Un omicidio misterioso, un complotto internazionale, verità e menzogne all'ombra della Torre Eiffel in questo remake di Sciarada.

Pearl Harbor su Sky Cinema Hits e Sky Cinema HD

Sabato 30 Maggio ore 21.00

Dopo il devastante attacco giapponese a Pearl Harbor gli Stati Uniti entrano in guerra e due piloti, legati da profonda amicizia, si dividono l'amore di una crocerossina.

Le Avventure Di Huck Finn su Sky Cinema Family

Sabato 30 Maggio ore 21.00

Una pellicola senza tempo, diretta e interpretata con gran classe.

Lo Sperone Insanguinato su Sky Cinema Classics

Sabato 30 Maggio ore 21.00

Robusta pellicola western dal sapore tragico.

Colorado Cafè su Comedy Central

Sabato 30 Maggio ore 21.00

La sfrenata band di comici capitanata come sempre da Rossella Brescia.

Hip Hop Girls su E!

Sabato 30 Maggio ore 21.00

Diventare le protagoniste di un video hip hop e raggiungere il successo è un percorso difficile. Lo sa bene Olivia...


Evento: ROLLING STONES' SHINE A LIGHT (Prima Tv!)
Canale: Sky Cinema Mania (312)
Data: Venerdì 1 Maggio ore 21.00
Sabato 2 Maggio ore 14.30
Genere: Musical

La leggendaria band del rock raccontata da un fan d'eccezione: Martin Scorsese

Lester Bangs, un giornalista che sparava sentenze dall'alto delle testate che rappresentava (Creem, Rolling Stones, Village Voice) nel 1972 chiese a Mick Jagger: "Lei crede che a sessant'anni saltellerà e mostrerà la lingua sui palchi del mondo?". Mai risposta arrivò più in fretta: "Certamente". Detto, fatto.
Chissà se ad allungare la vita artistica dei quattro rockers è stato il diavolo riconoscente per Sympathy for the Devil, o se l'aver fallito nella ricerca di appagamento fisico e mentale in I can get no Satisfaction ha portato i Rolling Stones a un'adrenalinica eterna giovinezza.
Martin Scorsese è riuscito a imbrigliare, come mai nessuno prima d'ora, la foga, l'estro, la pulsione, l'immaginifico esibizionismo del gruppo riproducendolo in un film.
Nel 2005, quando il gruppo si è imbarcato nel Bigger Bang Tour (le immagini arrivano da lì) per portare il rock di Jumpin' Jack Flash ai quattro angoli del mondo, in molti pensarono fosse "the farewell one". Un tour dell'addio, magari condito da infarti e malanni di questi sessantenni, dove si racconta che nel backstage ci fossero più defibrillatori che strumenti. In verità, Mick Jagger, Keith Richards (lui sì, un vero punto interrogativo per chiunque pensi che una vita sana sia il viatico per una sana vecchiaia), Charlie Watts e Ron Wood, in gran forma, hanno sbancato dappertutto.
Nelle immagini vedrete i quattro al lavoro, li vedrete sudare, li vedrete imbarcare sulla loro personalissima Arca della salvezza Christina Aguilera, Buddy Guy, Jack White, Darryl Jones, Chuck Leavell, e Bobby Keys. Il risultato è eccellente. E il diavolo, ancora una volta, ha ringraziato per la simpatia.

Usa/Gran Bretagna, 2007, 122', di M. Scorsese, con i Rolling Stones

Il Trailer di Rolling Stones' Shine a Light

0 Response to "Rolling Stones' Shine a Light - Sky Cinema Mania - Venerdì 1 Maggio, 21.00"

Disclaimer

Tutti i testi inseriti nei singoli post del blog appartengono alla rivista cartacea SkyLife.
Tutti gli altri contenuti appartengono ai rispettivi proprietari.

Utenti online